mercoledì 10 settembre 2008

Un post con dedica



Siccome Digito ci viene a trovare spesso (che pasta d'uomo!) e due post fa ci ha (accusati o ringraziati?) di aver avuto parte in un complotto non ben definito con una certa signorina che noi avevamo pubblicato... beh, ecco il corpus delicti!! 

6 commenti:

lindöz ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Guardate che, pubblicando la mia foto, rischiate di essere bannati da blogspot!!!!

Già averla pubblicata sul giornale non è stata una gran mossa... per fortuna che lo distribuite aggratis e non lo vendete, che sennò avreste già chiuso i battenti.

Ovviamente scherzo, neh (ma anche no!)

Ciao dalla Lindöz :-)

digito ergo sum ha detto...

carissimi tutti, vengo a trovarvi spesso perché non ho niente da fa... ehm, perché siete piacevoli da leggere. leggeri. (oh, leggere e leggeri, per chi non lo avesse notaSSE è un gioco di parole che levate... eh?)

ebbene sì, avete trovato il corpo delicti (eh, le citazioni colte mi spiazzano sempre un po', anche perché il tedesco ed io, mica andiamo tanto d'accordEN!!)

se non avessi visto e commentato la foto della Lindöz (che da qualche giorno, all'epoca, sentivo con regolaREZZA su SCAIP) non ci saremmo mai incontrabb... incontrass... incontrati (fiuuuu, che fatica).

alla fine della fiera (dell'est, per due soldi, un topolino....) sono strafelice di averla incontrata, quella Lindöz lì. E non solo perché c'ha un seno ragguardevole (Digito! ora ti spari due pater noster e tre brezel).

le conseguenze di questo incontro, però, sono nulla in confronto al buco nero del CERN. ed è tutta responsabilità vostra.

mi sorge spontaGnea una domanda: ma chi ha passato tutto il giorno a cercare la foto della Lindöz? licenziatelo! ;-)

thanks a lot! wish you have a nice day.

translescion: tencs a lot, uisch iù ev a nais dei.

LA REDAZIONE ha detto...

@lindöz
Hi hi hi...lupus in fabula! Ciao Lindöz, benvenuta!

LA REDAZIONE ha detto...

Vedi, caro Digito, anche noi abbiamo poco da fa... Epperò, Meneguzzi è stato un indizio troppo ghiotto!
Il corpus però Digito, non va preso alla lettera né...! ;))

antonella (broggi) ha detto...

Ecco, sono stata io, ma per favore non licenziatemi, non ancora almeno, che prima devo finire di fare ordine sulla scrivania!

digito ergo sum ha detto...

@la redazione

"il corpus delicti", "lupus in fabula", ma allora lo fate apposta, eh? birbanti...

e ora non cercate di aggrapparvi sugli specchi... che "excusatio non petita, accusatio manifesta" (credo significa: non scusarti se non hai appetito, accusa una manifesta sazietà, così non devi mangiare").

@antonella (broggi)

ah, beh, se dovessi mettere ordine sulla mia scrivania, finirei più o meno il giorno della pensione.