martedì 23 settembre 2008

Aspettando il derby...



Cosa sta succedendo all’esterno dell'... "Est 2°livello"? E cosa all’interno delle menti dei tre personaggi in azione? E ancora, chi sono? E cosa stanno facendo?
Beh, gli appassionati di hockey sono avvantaggiati, ma per rispondere alle domande appena elencate basta attendere l’edizione del 1. ottobre di Illustrazione Ticinese… A buon intenditor… di hockey, poche parole.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il fotografo si sta preparando ad immortalare un incontro di pugilato...! Hihihi

marco (ortelli) ha detto...

@ titta Quasi. Tuttavia il nostro pugile di riferimento (Ruby Belge) ha altre forme. Ritenta, sarai forse più fortunata, anche se è pur vero che spesso l'hockey si coniuga con il pugilato...

digito ergo sum ha detto...

secondo me stan trovando un accordo extratifoso per saccagnare di botte il fotografo.

non si fa, Vagazzacciui ;-)

ps: sono contro ogni forma di violenza. a meno che non si tratti di una 30enne ninfomane, e il violentato sia io, ovviamente...

antonella (broggi) ha detto...

Stando a quanto ci è dato sapere, il fotografo sta bene... Di ninfomani invece quel giorno lì nemmeno l'ombra, ma chissà che un giorno non si decida di mandare il nostro valoroso e intrepido Uti in avanscoperta... che sicuramente si sacrificherà per dovere di cronaca!

Anonimo ha detto...

... che si tratti allora di un patteggiamento segreto pre derby...??!!??

Anonimo ha detto...

A proposito dello Speciale Hockey, dedicato ai "destini incrociati", si può dire che in occasione del derby del 4 ottobre, anche le squadre si siano incrociate, e cioè che il Lugano abbia fatto l'Ambrì e l'Ambrì il Lugano, statistiche degli ultimi anni alla mano. Al prosimo Speciale:-)