lunedì 1 settembre 2008

IT è tornata!



Di ritorno da lunghe vacanze, ecco di nuovo Illustrazione Ticinese, pimpante più che mai e ricca di interessanti contenuti, come l'intervista principale all'ing. Lombardi, che ci ha raccontato delle sue incredibili opere. Come potrete notare, questa volta si è messa un maglioncino (in realtà, in termine tecnico si chiama cellofanatura) perché insomma, a settembre potrebbe essere anche frescolino, lì, nelle vostre bucalettere. Levateglielo solo in casa! ;))

9 commenti:

Lory ha detto...

Ma ciao Redazione!!
Che bello ritrovare anche voi online!
Adesso mi faccio un giretto per leggere tutto quello che mi sono persa..Ciao nèè!!!

LA REDAZIONE ha detto...

Oooh ma benissimo tornata cara Lory... era anche un po' ora!!

digito ergo sum ha detto...

occorre che sappiate una cosa: la Lindöz, il cui blog è una cosa che, se non la vedi, ti si riempiono le orecchie di strani bitorzoli, l'ho conosciuta anche (storia lunga che non vi racconto perché servite vivi) perché l'avete fotografata su IT, qualche mese fa. quindi signori: È COLPA VOSTRA!

LA REDAZIONE ha detto...

Bentornato Digito!!! Riposato? Abbronzato? Ustionato? Prima di tutto porta qui Lindöz e presentacela... L'abbiamo fotografata? Per quale rubrica? Sondaggio? Oggi parliamo di? Cani, gatti & Co.?

Anonimo ha detto...

We We Redazione di IT!!! é bello, il numero di settembre, peccato che non ci siamo molti argomenti che mi potrebbero interessare... non ci potrebbe stare uno spazio per i consigli di lettura, film o uno spazio per il cinema?

LA REDAZIONE ha detto...

@superstralol Sempre nella rubrica "Scelti per voi" trovi le recensioni di libri e film. Non è molto, ma sai, i film li vediamo davvero (e questo ci può stare...) ma anche i libri li leggiamo per intero, e ci vuole il suo tempo... Sarebbe difficile presentarne di più. La tua osservazione però è interessante e abbiamo già considerato una nuova rubrica in questa direzione!

Scrittura e musica per raccontare ha detto...

Ciau, sì effettivamente c'è la presentazione dell' "Eleganza del riccio" che è un bellissimo libro (pagina 8), poi c'è "Melinda se ne infischia", che è divertente, per giovani, adulti, nonni, gasati (pagina 40).
Ciau

digito ergo sum ha detto...

ehi, voi della redazione, facciamo poco gli spiritosi... ;-) che nel bel mentre che voi eravate al mare, il digito era in miniera, a scavare buchi grossi così con il martello pneumatico. l'ultima volta che sono andato in vacanza voi eravate ancora alle elementari. :-)

non so per quale rubrica, mi fate domande alle quali non so rispondere... credo fosse il "sondaggio". ricordo solo che, sulla copertina di IT c'era Paolo Meneguzzi sul quale, la lIndöz, ha poi fatto un post.


tra le altre domande alle quali non so rispondere figurano, in ordine sparso di iNportanza:

1. qual è la data del tuo matrimonio?
2. un treno parte dalla stazione A verso la stazione B alla velocità di 100 km/h, nello stesso momento, un treno parte dalla stabione B verso la stazione A alla velocità di 118.39 km/h. Qual é l'età media dei bigliettai impiegati, il 23 agosto 2008, sulla tratta "Napoli - Portici";
3. se quelli che vanno a Cannes sognano la Palma, quelli che vanno a Palma, cosa sognano?

Vado a quel paese, lo so.

LA REDAZIONE ha detto...

@ scrittura e musica per raccontare
Ciao, benvenuto! Se poi si manda un mail alla redazione, "Melinda se ne infischia" si può anche vincere!
@ digito
andremo a sfogliare gli arretrati in cerca di Lindöz... chissà mai che la si riveda da queste parti...
Per quanto riguarda le tue vacanze... beh, l'hanno prossimo potresti venire qui in redazione a digitalizzare tutti gli arretrati dal 1931 ad oggi, battendo a mano ogni singola pagina. Che dici???
Per quanto riguarda la data del matrimonio del bigliettaio di Palma, dobbiamo informarci!!