venerdì 13 giugno 2008

L'ultima IT prima delle vacanze!



Si avvicinano le vacanze e molti di noi andranno al mare, per una o due settimane, i più fortunati anche di più, ma poi si torna a casa e allora forse ci sarà chi si chiederà come passare le lunghe giornata estive, delle vacanze scolastiche, del caldo e del sole. Noi abbiamo incontrato Tiziano Gagliardi, direttore di Ticino Turismo, e abbiamo parlato con lui di turismo in Ticino. Per i turisti, ma anche per noi. Sulla rivista online poi potrete scaricare una galleria di bellissime immagini per fare una gita virtuale nel nostro Cantone, e per trovare spunti per delle passeggiate reali. Non solo, partecipando al concorso potresta vincere un meraviglioso viaggio a Budapest. E poi stiamo cercando dei reporter... Ne saprete di più nel prossimo post!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto poco fa della vostra ricerca di reporter- bella idea! Sto valutando se candidarmi.

Cordialità
Carla Alleoni

LA REDAZIONE ha detto...

Buongiorno e benvenuta Carla. Certo che si deve candidare, su su coraggio!!

Anonimo ha detto...

bravi ! buona idea...
anche io vorrei partecipare... da grande farò la reporter, perchè non iniziare da qui ?!

LA REDAZIONE ha detto...

@rita Buongiorno e benvenuta! Ci mandi la sua candidatura, trova il tagliando sul sito www.illustrazione.ch. Se possiamo darvi una dritta... il gruppo meno gettonato è il numero 3: divertimento e dolce vita. Forza allora, cerchiamo ancora dei ticinesi festaioli!!!

Anonimo ha detto...

Ma dobbiamo scrivere il testo noi lettori? L'idea mi alletta ma mi spaventa anche un pochino...

Alice

Anonimo ha detto...

.....e che dice la redazione del mio mail? Miriam

LA REDAZIONE ha detto...

@Alice Sì, dovete scriverlo voi, ma in forma di diario, niente di complicato e astruso... e poi comunque noi "rivediamo" i testi e li adattiamo un po'.. Niente paura quindi!
@Miriam Quale mail? Di candidatura?