venerdì 20 giugno 2008

Il delirio di una lettrice...




... così lo chiama lei stessa, Rada, la nostra affezionatissima lettrice che ci aveva già mandato una prima collezione di gadget... Ecco allora la sua nuova linea!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda: sono per caso in vendita?

LA REDAZIONE ha detto...

@un altro lettore Beh no, non esistono. Non ancora almeno, ma c'è già chi mormora che potremmo dover adottare la divisa ufficiale della squadra...redazionale. Hopp Illustrazion!

marco ha detto...

E se decidessimo di produrre i gadget di Illustrazione Ticinese e li mettessimo in palio nel nostro cruciverba? Cosa ne pensate?
@Rada dovremmo discutere dei diritti d'autore...

Anonimo ha detto...

discutiamone...

Anonimo ha detto...

carissimo vedo che la mia risposta 'discutiamone' ha troncato ogni dialogo...la risposta non voleva esser tanto cruda... mi scuso: ..il lavoro m'impedisce di scrivervi con tanto amore e (soprattutto) con tanta continuità.
comunque...ti assicuro che in realtà il delirio di una lettrice prosegue a gonfie vele...

per quanto riguarda i premi cruciverba... il materiale é vostro (niente diritti d'autore: non sono un grafico e non mi permetterei mai d'invadere un campo tanto vicino al mio) ...ma se avete bisogno di altre varanti amatoriali, basta chiedere !

antonella (broggi) ha detto...

No no Rada, non ti devi scusare! È che Marco (Werder) è sempre così occupato che spesso non risponde neppure a noi! Porta un po' di pazienza... si farà vivo!

marco ha detto...

@Rada Perdona la mia poca solerzia nel risponderti e come vedi (e me ne rendo conto ora grazie al blog), ultimamente sono piuttosto occupato e pecco di calo della comunicazione. Tuttavia ti ringrazio per averci messo a disposizione la tua creatività. Sarai naturalmente la prima a sapere cosa succederà...

@Antonella Hai qualcosa da dirmi...?? :-)