lunedì 23 giugno 2008

E tu che vacanze farai?


Nell'ultima edizione di Illustrazione Ticinese abbiamo pubblicato un bando di concorso per trovare dei reporter davvero speciali che raccontino le loro vacanze a noi e ai nostri lettori. Cerchiamo dei reporter che trascorreranno le vacanze in famiglia, avventurose, divertenti e all'insegna della dolce vita, sportive o di benessere e riposo. Abbiamo scoperto così che i nostro lettori sono molto avventurosi, perché abbiamo ricevuto molte candidature per questo gruppo, mentre ci mancano gli sportivi e i goderecci! Forza allora, non esitate e candidatevi! Per saperne di più andate sul sito di Illustrazione Ticinese (www.illustrazione.ch) e sfogliate la rivista fino a pagina 20.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella idea!!! Anch'io voglio.
Gianna

Anonimo ha detto...

propongo documentazioni a tema, ...non solo tema vacanza...ma un tema al quale si possa dare un titolo oltre che un luogo

LA REDAZIONE ha detto...

@rossa In che senso? Intendi dire che ti piacerebbe leggere contributi dei lettori in ambiti diversi?

attoreticino ha detto...

Carissimi de illustrazione, vi voglio fare i miei complimenti sempre pieni di idee molto belle e ve lo dice un attore, io sono un ragazzo di 21 anni, ho anche io un blog e devo dire che le mie vacanze non sono da vip perchè non me la tiro, ma a settembre vado a europapark se va tutto bene ma ora le mie vacane sono sia al fiume ora che fa caldo, oppure come tutti i week end li passo su qualche montagna eheheh! io potrei arvi idee su moda e cinema e non solo ma mi piacerebbe lavorare per un giarnale! peccato che nessuno mi prende come inviato esterno!

LA REDAZIONE ha detto...

Benvenuto attoreticino! Non cerchiamo vip, ma ticinesi che ci raccontino vacanze vere. Non importa dove, come e con chi. Mandaci la tua candidatura se ti va di raccontare le tue...

Anonimo ha detto...

Beh io son ticinese D.O.C di derivazione di origine controllata ahahahah scherzi a parte, beh le mie vacanze son avventure in montagna tra le montagne ticinesi, uno delle 7 meraviglie del mondo! ahahah beh vi mando volentieri la mia candidatura!

LA REDAZIONE ha detto...

@attoreticino Benissimo, l'aspettiamo!