mercoledì 4 giugno 2008

MMS (Metti in un Messaggio il Servizio)



14:25 Sono arrivata alla sede di Ticino Turismo. Verrà a piovere? Fortunatamente le foto sono già state fatte ieri. Oggi dobbiamo fare solo l'intervista e gli scatti in interno.

14:35 Inizia l'intervista. Immancabile il nostro "muletto", come lo chiamiamo noi in redazione. Ne avremmo uno digitale super professionale, e Marco ci ha già detto mille volte di usarlo, ma certe abitudini sono dure a morire...

15:40 Uno scatto rubato al fotografo. Di solito loro non amano passare dall'altra parte dell'obiettivo e infatti, Carlo rimane nascosto dietro il suo...

15:52 L'intervista è finita. Con Il direttor Gagliardi guardiamo le immagini scattate ieri. Niente male. Una piace particolarmente al direttore: quella alla fontana, ma dovrete aspettare il 15 giugno per vederla!

16:25 Torno in redazione e sul Ceneri piove a dirotto. Mi viene in mente una frase di Gagliardi: "La meteo è molto importante per il turismo ticinese, su questo non ci piove!" e al suo sorriso divertito alla mia risposta "o forse sì!".

Potrete leggere questa intervista nell'edizione n°7 del 15 giugno 2008.

Nessun commento: