martedì 13 maggio 2008

Ciao a tutti!

Mi presento, sono Gabriele Campeggio, il grafico di Illustrazione Ticinese. Cronologicamente sono l'ultimo arrivato in questa "grande famiglia", ma è come se fossi qui da sempre! L'ambiente, le persone e il nostro tipo di lavoro fanno sì che si crei un legame molto forte e affiatato. Inoltre, posso dirvi che ogni giorno vengo licenziato dal mio capo, Matthias, per "fotoritocco eccessivo" nei confronti suoi e dei suoi redattori, ma fortunatamente (per quanto ancora non saprei...) sono ancora qui! Quindi fate tutti molta attenzione perché nessuno è immune! Lo scoprirete molto presto... Ciao ciao!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci provare! Guai a te se ti metti (di nuovo) a produrre spaventosissime fotodistorsioni!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora tu quanto ti sei ringiovanito??!! Di la verità su...

Anonimo ha detto...

Ciao Gabriele, ho letto il tuo simpatico annuncio; allora, quante volte sei stato assunto oggi? Se non riceverò risposta si dovrà temere il peggio per la tua posizione?

Anonimo ha detto...

@anto: al momento no, perchè sono molto impegnato con la nuova Illustrazione Ticinese in uscita il 1. giugno! mah, però non capisco come stranamente sia finita sotto il mio scanner una tua foto... ihihihih... ;op

Anonimo ha detto...

@la pulce: eheheh... purtroppo sono più "vecchiotto" di quel che sembra...

Anonimo ha detto...

Aiutoooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

@clarence: ecccccooooomiiiiii ciiiii soooonoooo...!!!
bhe fortunatamente non so come ma sono ancora qui...! visto che oggi ho raggiunto il record dei licenziamenti... in una sola mattinata mi hanno rifilato ben 3 volte il licenziamento... :"o( probabilmente poi si saranno resi conto che devo finire i lavori e quindi mi hanno riassunto... ;o)

Anonimo ha detto...

Guarda che il direttore ha appena gridato "licenziato!". E quattro...!

Lory ha detto...

Bè allora un ciao anche a te Gabriele!!!
;-)

antonella (broggi) ha detto...

Ehi Gabriele... ci sei ancora?

marco (ortelli) ha detto...

Ci sei? (o ci fai?)

Anonimo ha detto...

@anto/marco: scusate eh... ma se non rispondo vuol dire che sono stato licenziato?! ora sono stato riassunto... portate pazienza... la vita è dura...

Anonimo ha detto...

Parlavamo di te poco fa e della tua abilità con le scorciatoie da tastiera in XPress. Come va? Sei passati a InDesign, almeno?

Anonimo ha detto...

@damiano: ma ciao damiano...!!! io tutto bene grazie e tu? bhe utilizzo quark (come sempre) ci sono molto affezionato ;op diciamo che al momento non necessito di questo "cambiamento" in futuro chi lo sa?!