mercoledì 28 maggio 2008

Autografi e accessori da avere!



Lunedì 26 abbiamo seguito l'ultimo allenamento della Nazionale aperto al pubblico e abbiamo deciso di documentare il congedo dei giocatori da Lugano e dai tifosi Ticinesi (se clicchi sull'immagine la vedrai ingrandita).

19:14 L'orario previsto per gli autografi è stato fissato per le 19:00, ma i giocatori sono ancora sul campo e la gente comincia ad affollarsi davanti ai cancelli. 

19:46 I cancelli sono stati aperti e i tifosi ora occupano una fila interminabile lungo il percorso che dagli spogliatoi porta al pulmann della Nazionale.

19:58 Arrivano i primi giocatori, che camminando verso il pulmann firmano centinaia di bandiere, album di figurine, cappellini, magliette,... Tra i primi, Zuberbühler e Senderos, che pare immusonito...

20:00 L'autografo dell'allenatore Köbi Kuhn è richiesto quanto quello dei suoi giocatori.

20:09 Arriva Fernandes e noi non possiamo non notare che sotto il braccio stringe un beauty di Louis Vuitton.

20:12 Arriva, acclamatissimo, Alex Frei. I tifosi si protendono verso di lui e noi notiamo che anche lui, nonostante firmi autografi a una velocità impressionante, stringe sotto braccio lo stesso beauty di Fernandes...

20:14 Djourou ci stupisce per il suo sorriso smagliante, e anche lui non rinuncia al nuovo feticcio!

20:16 In ultimo arriva Behrami, accompagnato dal coro dei suoi tifosi... e dal suo irrinunciabile borsello! Il pulmann suona il clacson. È ora di andare, Valon firma ancora qualche autografo, ma un addetto alla sicurezza lo preleva letteralmente e lo accompagna al torpedone, per la delusione dei tanti che non sono riusciti ad avere il suo autografo. 

20:25 La Nazionale se ne va e chi, dopo oltre un ora di attesa non è riuscito ad accaparrarsi il sospirato autografo, potrà forse imitare i suoi idoli almeno nel look...!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa ci terranno in questo beauty??? I prodotti per la cura del corpo??

antonella (broggi) ha detto...

@tifosarossocrociata No. Posso affermarlo quasi con certezza. I giocatori avevano il loro spogliatoio nel quale lasciavano tutto l'occorrente per gli allenamenti e le partite, prodotti per la doccia compresi. È invece probabile che i beauty vengano usati come borsello e che contengano cellulare, chiavi, portafogli, agenda, gomme da masticare,...