lunedì 21 aprile 2008

Mi faccio in... due!

Questa è Antonella, ma anche Anto, e a dire il vero, anche se la cosa le fa davvero impressione, è la veterana tra i collaboratori fissi di Illustrazione Ticinese. Dopo il direttore, è chiaro. Antonella lavora infatti in redazione dal 1998 e si occupa di moda e tendenze. Anto invece è arrivata più tardi, nel 2004, e pensa e realizza i lavoretti per i bambini. Antonella poi, che è più seria di Anto, si occupa anche della supervisione sulla distribuzione di Illustrazione Ticinese. In parole povere, interviene quando i lettori non la ricevono come dovrebbero. Se avete questo problema rivolgetevi a lei e farà in modo che la riceviate. Se invece voi o i vostri bambini desiderate chiedere qualcosa ad Anto, anche lei sarà felice di rispondervi, ma solo se non è occupata con... penne, pennelli e pasticci...!

15 commenti:

Lory ha detto...

Spettacolo ;-)!

Anonimo ha detto...

che piacere conoscere la persona che ci da ottimi consigli sulle ultime tendenze e che ci"illumina" su come far passare i pomeriggi ai bambini.
Brava e complimenti.

Lory ha detto...

Scusa Anto,ma la rivista la distrubuite solo nel Cantone?
Ho guardato il vs sito e fatto un giro nelle pagine e devo dire che è davvero bella,allora mi chiedevo..;-)
Abbonamento?
Edicola? ..

Anonimo ha detto...

@cipollina Piacere tutto mio! Eh, passare i pomeriggi con i bambini, quando i pomeriggi sono come quello che ci aspetta oggi... beh ci vuole come minimo un buon caffè forte!!
@lory Buon lunedì lory!

Anonimo ha detto...

@lory Sì, la distribuiamo a tutti i fuochi della Svizzera italiana, gratuitamente. In edicola non c'è. Diciamo che la nostra edicola è il sito. Esiste un abbonamento, che però è a pagamento e costa Frs. 48.- per 12 edizioni. Se vuoi te ne mando una copia, gratuitamente ovviamente, così ti fai un idea. Il mio mail è antonella@illustrazione.ch

Anonimo ha detto...

giusto Anto!
Ti dirò di più.......... forse forse anche la correzione non guasterebbe!!!!
Ah ah ah

Anonimo ha detto...

@cipollina Ideona! Ora chieda alla mia collega della rubrica "A tavola in Ticino" una buona ricetta per preparare la giusta... correzione!

Anonimo ha detto...

Complimenti per questa tua caratterizzazione in forma sdoppiata. Una curiosità: chi arriva prima in ufficio? Antonella o Anto:-)?

Anonimo ha detto...

@Fantomas Oh, è sempre una lotta, per non parlare dell'uso della scrivania... Una con i suoi pennelli, i suoi colori e tutti i materiali di recupero... L'altra con le sue riviste di moda, cataloghi, prospetti e cartelle stampa! E adesso per esempio, per decidere chi avrebbe dovuto rispondere...

Patrizia ha detto...

Ciao Anto,Felice di conoscerti ora sarai sempre Anto, dopo il post da mangiapallina..ti mettero' nei miei preferiti, voglio conoscerti meglio...:-)

Anonimo ha detto...

@cipollina e antonella ...io correggo con un semplice tocco di Sambuca...

Anonimo ha detto...

@mariluna Piacere mio, sei la benvenuta!

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana a tutto lo staff

LA REDAZIONE ha detto...

@marcella Buon inizio settimana a te!

marcella candido cianchetti ha detto...

se passate dal mio blog di cucina ,troverete sempre via krupp,però completa di ricetta insolita maccheroncini alla radio caprese buona giornata

http://zenzero2.blogspot.com