mercoledì 2 aprile 2008

La nuova edizione... musicale!


Questa è la nuova edizione di Illustrazione Ticinese, in distribuzione in questi giorni. I ragazzi in copertina sono i Metro Stars, un gruppo rap ticinese. Famoso il loro brano "Fuori controllo", che i Metro Stars hanno adattato apposta per noi! Se non avete visto il nostro spot in onda in questi giorni su TSI1 e Tele Ticino, durante il quale si sente questa versione, potete ascoltarla cliccando sulla rivista on-line sul sito (www.illustrazione.ch). 
Ma la nuova edizione di aprile è ricca davvero e i contenuti sono tanti. Ci troverete le ricette originali del ristorante Cristallo a Lugano; una puntata davvero toccante del viaggio di Roberto Schneider nel Ghana; gli spunti per la moda primaverile; i consigli per gli allergici; il parere dei bambini di Airolo sui quotidiani; il Mulino di Bruzella visto da dentro, primo di una nuova rubrica; tutto sulle meridiane; le auto eco-compatibili del futuro e molto altro ancora.
Allora buona lettura e... aspettiamo le vostre impressioni, i vostri consigli, le vostre opinioni!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao siamo la dany e marco bernasconi i metro stars oltre che scaduti e finti copioni fanno schifo!!!!!e voi li mettete in copertina blahh

LA REDAZIONE ha detto...

Ciao Dany e Marco, benvenuti! È molto probabile che i Metro Stars lascino indifferenti parte dei lettori, piacciano molto ad alcuni e non piacciano affatto ad altri. Non è questo che conta. Li abbiamo intervistati perché fanno parte della variegatissima realtà ticinese. A noi poi piace un sacco poter presentare persone tanto diverse fra loro, perché ognuno di loro ha qualcosa da raccontare e da trasmettere. No?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Forte la meridiana da scaricare e costruire, ma peché prenda il sole la devo mettere fuori e se la metto fuori il vento la sposta e l'acqua la bagna. Qualcuno ha un' idea per renderla più resistente?

Anonimo ha detto...

Ciao Garfield. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato questa proposta, realizzata grazie al contributo del signor Danilo Stoppa, creatore del suo particolare orologio solare. Una possibilità per rendere più resistente l'orologio solare consiste nel ritagliare singolarmente le facce, PLASTIFICARLE e applicarle su un cubo di legno o altro materiale, rispettando la posizione originale. In questo modo vento e pioggia non turberanno la misurazione del tempo...

Anonimo ha detto...

Bene ci provo, grazie mille!

marcella candido cianchetti ha detto...

che intessante ed isolito blog ho trovato buon fine settimana

LA REDAZIONE ha detto...

@marcella Buongiorno e benvenuta! Speriamo di averti come attenta osservatrice... Buon fine settimana a te!