martedì 1 aprile 2008

Benvenuti in redazione!


Eccoci qui. Non senza emozione appariamo su un supporto che non è la carta stampata, e ci fa un po' impressione...! Lo scopo di questo blog è quello di aprire la redazione ai nostri lettori, in modo informale e più immediato. Speriamo che con il tempo, questo spazio diventi per voi una piacevole abitudine. Per scoprire i retroscena del lavoro di redazione, per avere qualche anticipazione e per scambiare opinioni, spunti e idee, ma anche critiche naturalmente. Tutto ciò che possa aiutarci a "tagliare" Illustrazione Ticinese su misura di lettore e per conoscerci meglio!

15 commenti:

rosmi ha detto...

Ben arrivati!

LA REDAZIONE ha detto...

@rosmi Ciao rosmi, piacere di conoscerti!

rosmi ha detto...

piacere mio.
E' bello poter comunicare con voi in tempo reale e discutere sui temi trattati nella vostra rivista che a parer mio è FANTASTICA.

LA REDAZIONE ha detto...

@rosmi Beh grazie mille! A giorni troverai nella tua bucalettere la nuova edizione, ma non diciamo di più... il contenuto e la cover verranno presto postati!

Anonimo ha detto...

Per sostenere l’hockey su ghiaccio cantonale in questo difficile momento, la prossima edizione di Illustrazione Ticinese apparirà stampata solo in biancoblù per la prima metà dell'edizione e in bianco-giallo-nero per la seconda metà della stessa.

Anonimo ha detto...

Mmmh non so, ma qualcosa mi dice che questa notizia sia... come dire, ittica?

Anonimo ha detto...

Ah ah che buffi questi ometti, ma siete voi davvero?

LA REDAZIONE ha detto...

@Curiosa Gli ometti siamo proprio noi, sia nella parte fotografica, sia in quella a disegno...

Anonimo ha detto...

@Curiosa Sissì siamo proprio noi, o meglio, una parte di noi. Con il tempo ci presenteremo tutti e ci vedrai in tutta la nostra... "buffezza"!

Anonimo ha detto...

Ciao...Complimenti per la rivista...La leggo spesso! Ci sono sempre argomenti molto interessanti...Soprattutto nella rubrica della "salute"!! Veramente complimenti e andate avanti così!

LA REDAZIONE ha detto...

Benvenuto anonimo! I tuoi complimenti ci fanno molto piacere, grazie! Speriamo di averti come ospite fisso, qui in redazione...! A presto.

miciapallina ha detto...

O be!
Ricambiavo la visita e che ti trovo? Una redazione vera!!!
A me.... proprio a me che da piccola sognavo di fare sto mestiere (e che adesso compenso scrivendo sul blog)!!!
O be.... il giornale io non lo leggo... qui non c'è, ma di sicuro sarò ospite fissa!
A curiosare, leggere, sognare!
Buon lavoro a tutti voi!
E in bocca al lupo per la vostra nuova vita "virtuale"!!

nasinasi

miciapallina

Anonimo ha detto...

@miciapallina Benvenuta! Ma dai, sognavi di fare la redattrice? Beh, è davvero un bel lavoro, dico davvero. Molto variato, sempre diverso, arricchente. La nostra rivista è la più letta nel nostro Cantone e con questo nuovo blog vorremmo costruire un dialogo con i nostri lettori. Credo però che i blog non abbiano ancora preso piede e che la gente esiti ad esprimersi. Ci vorrà un po' di pazienza. Siamo molto felici di avere un'ospite "da fuori", che possa apportare una ventata di novità e che abbia anche un occhio critico... Se tu dovessi avere il tempo e la voglia... ecco la nostra rivista la puoi sfogliare sul sito www.illustrazione.ch. La tua opinione ci interessa molto. Davvero! A presto!

Anonimo ha detto...

simpatici gli omini.!!!
la rivista la leggo sempre quando arriva a casa, é interessante e curata.
mi piace molto leggerla anche perché parla di vari temi e trovo sempre qualcosa che m' interessa.
complimenti alla direzione.
Saluti!!!

LA REDAZIONE ha detto...

@Francesca Benvenuta e grazie per i tuoi preziosi complimenti. Torna a trovarci!