martedì 29 aprile 2008

Ecco la... Grande edizione del 1° maggio


In questi giorni è in distribuzione la nuova edizione di Illustrazione Ticinese. Abbiamo incontrato Paolo Meneguzzi, che con il singolo Grande, a partire dal 20 maggio rappresenterà la Svizzera all'Eurovision Song Contest di Belgrado. Ci ha raccontato la sua infanzia in Ticino, i suoi successi e i suoi sogni. Qualche pagina più in là troverete anche le immagini del concorso fotografico Dalla mia finestra indetto da Giosanna Crivelli, un reportage sulle casse di sapone, lo spaccato del forte Airolo, il concorso Euro 08 che vi potrebbe far vincere le maglie autografate da Barnetta e un sacco di altre rubriche. Se andate a sfogliare la rivista sul sito www.illustrazione.ch invece, oltre ai consueti file scaricabili, troverete anche il filmato ripreso dalla cassa di sapone durante una discesa e le istruzioni per costruire un grattatoio per il vostro micio!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Bellissimo il video della cassa di sapone sulla rivista online! MI piacerebbe vederlo in qualità migliore visto che sono un appassionato... è possibile?

LA REDAZIONE ha detto...

@Michele Forte il filmato vero? Purtroppo per ragioni tecniche non siamo riusciti a caricare il sonoro, ma visto che sei un appassionato, puoi provare a rivolgerti direttamente a Lorenzo e Paolo Moretti. Sono a Locarno. Chissà, magari ti fanno pure fare un giro...

LA REDAZIONE ha detto...

@Michele Siamo riusciti a caricare il filmato in una risoluzione migliore e con il sonoro... buona discesa!

Alfredo ha detto...

Ottima impaginazione, ottimi i colori, piacevole il formato.
Poi a pensarci bene...dalla prima all'ultima pagina non é mai noiosa,
per una rivista non é cosa da poco.
Complimenti a tutta la redazione.
Alfredo!!!

LA REDAZIONE ha detto...

Benvenuto Alfredo e grazie mille! Non possiamo negare che i complimenti ci facciano mooolto piacere! Speriamo di averti come ospite fisso qui in... redazione!

Anonimo ha detto...

nooo Paolo Meneguzzi!!!!
non potevate fare un intervista a Johnny Depp??? ma scherzo!!!!
la rivista é molto interessante... manca solo una pagina per lo spettacolo e il cinema!!!

antonella (broggi) ha detto...

@anonimo Beh beh, se avessimo incontrato Johnny Depp, l'intervista l'avrei fatta io e non Marco... E Lui, Johnny, vorrebbe tantissimo che lo intervistassimo, ci chiama in continuazione, ma non è ticinese e quindi non se ne parla proprio...!! Sorry Johnny... ;-))