lunedì 7 luglio 2008

Partiamo anche noi!


Ecco fatto, adesso tocca a noi finalmente! Ciao ciao ci vediamo quando saremo più abbronzati...!

8 commenti:

marco (ortelli) ha detto...

... notizie insider ci segnalano che i 'nostri' sono stati avvistati in un mercato in una cassetta di pomodori. Più che 'abbronzati', sarebbero 'arrossiti'. Bronzure à suivre...

digito ergo sum ha detto...

che qua, ad essere invidiosi, vi si augurerebbe pioggia a catinelle. ovunque voi siate. ma non si é mica così tanto invidiosi. ma anche no.

antonella (broggi) ha detto...

eccomi qui... sono già tornata e la pioggia a catinelle l'ho trovata solo qui... non è mica che certi malefici a volte non funzionano del tutto...!? ;))

figurina17 ha detto...

blogging around... trovo gente che parla di vacanze. Io torno a lavorare questa mattina, SOB!
By the way, BELLO IL BLOG, complimenti dalla Toscana! :-)

antonella (broggi) ha detto...

@figurina17 Wow, che piacere poterti ospitare nella nostra redazione! Come puoi vedere qui il tempo è un vero disastro, che quasi quasi si riparte... Ma da voi in Toscana che estate fa?

figurina17 ha detto...

Qua ad Arezzo oggi c'è il sole, con qualche nuvola bianca qua e là e vento fresco dal nord che allevia la morsa del caldo. Come dire... un tranquillo lunedì di frescura! E lassù da voi? Piove ancora?

antonella (broggi) ha detto...

@figurina17 ora si è alzato il vento da nord ed è arrivato il sole. Era ora. In realtà però non lo abbiamo ancora visto (il sole) perché siamo in piena caccia iPhone...

marco (ortelli) ha detto...

@ antonella 1 milione di iPhone venduti lo scorso weekend nel mondo... Mr Apple gongola, il Ticino in gondola e tutto il mondo dondola (commento d'inizio estate). Buona caccia!