lunedì 14 luglio 2008

Habemus iPhone!



Qualcuno qui è riuscito ad accaparrarsi l'ultimo esemplare disponibile in Ticino, almeno per questa settmana! Ecco, ci fa un'invidia... Bello. Sì molto. Però insomma, lo vogliamo anche noiiiiii!!!

5 commenti:

figurina17 ha detto...

WOW, so youPhone NOW! Lo stiamo aspettando anche qua da noi, la versione italiaca implementata - perché, si dice, appena uscito l'iPhone era tutto fuorché un telefono. Curiosità tutta toscana: ma quanto costa in terra elvetica? clic.

Anonimo ha detto...

è vero che funge pure da forno a microonde ed è stupendo da impiegare per il barbecue, ma soprattutto per trovare, grazie al gps, dove stai grigliando la grigliata che stai organizzando?

marco ha detto...

Scusate ma al momento non ho tempo di rispondervi... sto scaricando i 25'384 update che ci vogliono per riuscire finalmente a fare una telefonata... inoltre al momento i(marco)Phone è occupato a farmi il caffé... scherzi a parte... molto bello, ma senza una connessione wireless non fa senso. A giorni vi saprò dare qualche delucidazione in più. Costi senza abbonamento ca. Fr. 1'000.- con abbonamento Swisscom a partire da Fr. 99.- fino a 619.-.

figurina17 ha detto...

Guten Tag Herr Werder, immer noch mit Ihrem iPhone beschäftigt? Haben Sie endlich mal geschafft, mit dem teuflischen Gerät anzurufen? RRRRRIIIIIINNNGGGGG!!!!!

marco ha detto...

@figurina17 Danke Figu 17. Alles im Griff! Wir Apfel-Menschen haben einfach zu lange auf das Gerät warten müssen... und nun kaufen uns es alle weg :-(