venerdì 17 ottobre 2008

Stiamo leggendo per voi!



Avete ricevuto la nuova edizione numero 10? Bene, perché noi stiamo leggendo la bozze della prossima edizione, che andrà in tipografia lunedì. La riceverete i primi giorni di novembre, ma prima di allora dovrà prima venire stampata, assemblata e distribuita. Per ora quindi potete dare una sbirciatina alle pagine 28 e 32!

2 commenti:

digito ergo sum ha detto...

non per fare il saccente (che, tra l'altro, non so neppure cosa voglia dire) ma l'herpes aggredisce alcuni tipi di cellule tumorali (sulle quali non mi dilungo perché altrimenti vi addormentereste). ergo "compagno per la vita" è un titolo azzeccato.

e, lo studio di cui ho accennato, è "mei in suizzerland"? 'nsomma, c'è da esserne orgogliosi. non dell'herpes...

LA REDAZIONE ha detto...

@digito A dire il vero ci prendi un po' in castagna (per restare in tema con il sondaggio...) e quindi non sappiamo se l'herpes aggredisca qualcuno oltre all'ospite, ma ciò che sappiamo di sicuro è che alcuni tipi di herpes (HPV) sono la causa del cancro al collo dell'utero. Grazie a Dio, e ai ricectatori (!) per questi è stato trovato un vaccino! Il canton Ticino ha approvato un programma di vaccinazione cantonale per tutte le ragazze del 1988 (quest'anno), che speriamo un domani non debbano più essere confrontate con questo tipo di cancro.