martedì 5 agosto 2008

Fa caldo, finalmente!



Fa caldo, è vero, ma non ce ne vogliamo lamentare. Soprattutto quest'anno (qui c'è chi è riuscito ad ammalarsi a giugno e a luglio!), anche se a volte ci scappa di dire che l'unico posto in cui staremmo bene è immersi in una piscina di acqua fresca... Beato lui!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è il 'natante'? Schweinsteiger di ritorno ad Ascona per smaltire la sconfitta calcistica?

Anonimo ha detto...

certo che lavorare così... Fortunato lui!! Ma pensare che tra un po' torneremo a mettere i giacconi... Brrrr... Che schifo! Summer-Laura

LA REDAZIONE ha detto...

@viva l'espana Fuochino... in realtà trattasi di foto d'archivio scattata all'epoca del ritiro ad Ascona. Schweini raffreddava i possenti muscoli subito dopo un estenuante allenamento...!!

LA REDAZIONE ha detto...

@Summer-Laura Vero verissimo! Godiamoci l'estate più possibile, però senza esagerare.. vietati i costumini adamitici in redazione!!

Anonimo ha detto...

Peccato, vedere la redazione in versione adamitica avrebbe potuto avere un suo perché;-)

LA REDAZIONE ha detto...

@viva l'espana Sì... il perché di correre a rimettersi i vestiti!! Hihihi

codebruno ha detto...

Buongiorno, felice di entrare in contatto con voi. Vorrei ogni tanto commentare su IT le notizie che diffondete. È possibile commentare le vostre notizie e proporvene altre ? Saluti.

Bruno

LA REDAZIONE ha detto...

@codebruno Benvenuto! Certo che è possibile, anzi è quello che ci aspettiamo dai nostri visitatori. Siamo molto felici di averti con noi in redazione!