Mi presento, sono Gabriele Campeggio, il grafico di Illustrazione Ticinese. Cronologicamente sono l'ultimo arrivato in questa "grande famiglia", ma è come se fossi qui da sempre! L'ambiente, le persone e il nostro tipo di lavoro fanno sì che si crei un legame molto forte e affiatato. Inoltre, posso dirvi che ogni giorno vengo licenziato dal mio capo, Matthias, per "fotoritocco eccessivo" nei confronti suoi e dei suoi redattori, ma fortunatamente (per quanto ancora non saprei...) sono ancora qui! Quindi fate tutti molta attenzione perché nessuno è immune! Lo scoprirete molto presto... Ciao ciao!
martedì 13 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Non ci provare! Guai a te se ti metti (di nuovo) a produrre spaventosissime fotodistorsioni!!!
Ma allora tu quanto ti sei ringiovanito??!! Di la verità su...
Ciao Gabriele, ho letto il tuo simpatico annuncio; allora, quante volte sei stato assunto oggi? Se non riceverò risposta si dovrà temere il peggio per la tua posizione?
@anto: al momento no, perchè sono molto impegnato con la nuova Illustrazione Ticinese in uscita il 1. giugno! mah, però non capisco come stranamente sia finita sotto il mio scanner una tua foto... ihihihih... ;op
@la pulce: eheheh... purtroppo sono più "vecchiotto" di quel che sembra...
Aiutoooooooooooooooo!
@clarence: ecccccooooomiiiiii ciiiii soooonoooo...!!!
bhe fortunatamente non so come ma sono ancora qui...! visto che oggi ho raggiunto il record dei licenziamenti... in una sola mattinata mi hanno rifilato ben 3 volte il licenziamento... :"o( probabilmente poi si saranno resi conto che devo finire i lavori e quindi mi hanno riassunto... ;o)
Guarda che il direttore ha appena gridato "licenziato!". E quattro...!
Bè allora un ciao anche a te Gabriele!!!
;-)
Ehi Gabriele... ci sei ancora?
Ci sei? (o ci fai?)
@anto/marco: scusate eh... ma se non rispondo vuol dire che sono stato licenziato?! ora sono stato riassunto... portate pazienza... la vita è dura...
Parlavamo di te poco fa e della tua abilità con le scorciatoie da tastiera in XPress. Come va? Sei passati a InDesign, almeno?
@damiano: ma ciao damiano...!!! io tutto bene grazie e tu? bhe utilizzo quark (come sempre) ci sono molto affezionato ;op diciamo che al momento non necessito di questo "cambiamento" in futuro chi lo sa?!
Posta un commento