skip to main |
skip to sidebar
Indovina chi abbiamo intervistato
Allora, nella prossima edizione abbiamo intervistato una giovane donna che fa un mestiere molto delicato, spesso diplomatico, a cavallo tra nord e sud delle Alpi. Un mestiere per il quale occorre saper ascoltare molto e saper parlare bene. Un mestiere interessante, che la vede confrontata con una delle più grandi opere del nostro Paese. Volevamo fotografarla in fondo ad uno dei suoi "posti di lavoro", ma il risultato è stato questo... Avete indovinato di chi si tratta?
11 commenti:
Verrebbe da dire che avete intervistato delle... lucciole! :-)
Ma non credo sia il vostro target, lasciamo questo tipo di interviste al Caffé :-)
Saludos
È vero, le lucciole le incontriamo già tutte le domeniche... ;-) Io ho pensato piuttosto a qualcuno che lavora nelle grotte, non so, magari una speleologa?
@tarlo Non abbiamo intervistato delle lucciole perché no, non rientrano nel nostro target e quindi neppure nelle nostre pagine. Lasciamole volare nella notte...!
;-)
@titti Fuochino fuochino. Ti sei avvicinata di più, ma non è ancora la risposta giusta...
Ciao
penso che sia una portavoce di Alptransit. Che ogni tanto esce dal traforo nero per andare a Berna a chiedere fondi o per pregare il governo di pubblicare i bandi di concorso anche in italiano.....
ciao
Miki
@miki ... allora le luci che si vedono potrebbero essere dei lumicini votivi...? Fuoco!
Eh sì il Ticino per uscire dal buco nero (ferroviario) deve accendere tante candeline in tutti i santuari del Ticino. Speriamo che la tavola rotonda porti un po' di aiuto e conforto alle Officine di Bellinzona, altrimenti ci penseranno le candeline votive!
Miki
Speriamolo sì! Intanto però non è male avere una ticinese in una posizione... strategica!
é Giosa Bullo! ihihih, ok lo ammetto, ho imbrogliato, ho già letto l' intervista.
si si ben fatta!
@kia Benvenuta! Che arguzia... sei un'investigatrice...?? Ihihih. Grazie mille per i complimenti e speriamo di averti spesso qui tra noi.
W la redazione di illustrazione ticinese!!!!!!!!!
comunque voi sapete quando finiranno i lavori del cantiere alptransit???
grazie mille....
un salutone
@giuly Benvenuta in redazione! Diciamo che la fine dei lavori è prevista per il 2016, ma poi... facci indovini e ti faremo ricca... Torna a trovarci!
Posta un commento